Britney Spears vuole passare più tempo possibile insieme al padre malato.

Per tale ragione, la popstar ha prima sospeso il tour in giro per il mondo e ora persino l’incisione del nuovo disco.

A farlo sapere è Variety. 'Per il momento è tutto sospeso fino a quando Jamie non starà meglio. Britney riprenderà a lavorare quando la situazione migliorerà. Ora vuole trascorrere del tempo con la sua famiglia', ha detto una fonte vicina alla cantante.

L’ultimo album di Britney, Glory, è uscito nel 2016.

Qualche giorno fa la Spears ha dato l’annuncio ai fan su Instagram, postando uno scatto che la ritrae da bambina insieme ai suoi genitori.

'Non ci saranno concerti per il mio nuovo tour Domination. Avevo una gran voglia di incontrare tutti voi quest'anno e annullare tutto mi spezza il cuore. Tuttavia, prima di tutto viene la famiglia, e questa è la decisione giusta da prendere. Un paio di mesi fa mio padre è finito in ospedale ed è stato molto vicino alla morte. Siamo tutti felici che sia sopravvissuto, ma la strada per lui è ancora lunga. Così io ho dovuto prendere questa difficile decisione per mettere tutta la mia energia sulla famiglia', ha spiegato la popstar.

Secondo i beninformati Jamie Spears ha avuto un problema al colon lo scorso dicembre ed è stato ricoverato d’urgenza. Da allora sta avendo qualche difficoltà di troppo e non riesce a riprendersi. Tra l’altro l’uomo è il tutore delle proprietà e delle risorse finanziare di Britney.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS