L’anno nuovo inizia con molta generosità per Travis Scott, che ha devoluto la somma di 100mila dollari (86.600 euro circa) alla Workshop Houston, un ente umanitario in favore dei giovani con sede nella sua città natale, Houston, in Texas.

'Offrire ai giovani delle risorse creative, tecniche ed educative' è l’obiettivo dell’organizzazione, come riportato dai suoi leader.

Il 2018 è stato un anno di gran successo per il rapper, grazie all’uscita del nuovo album 'Astroworld' e al suo single 'Sicko Mode' che ha conquistato il numero uno nelle chart americane, ma anche il tutto esaurito del suo festival Astroworld e il tour che ha richiamato numerosi personaggi famosi in prima fila.

Il 26enne del rap, all’anagrafe Jacques Webster, era stato altrettanto generoso anche lo scorso agosto, quando aveva offerto ai suoi follower la stessa stratosferica cifra.

Nel frattempo la sua città lo ha ringraziato creando l’AstroWorld day, una giornata ufficiale in cui festeggiare l’omonimo festival, che ogni anno cadrà nel giorno 18 novembre. Per l’occasione il rapper è stato nominato ambasciatore del settore arti, educazione ed iniziative per i giovani.

Il suo tour riprenderà ufficialmente il 25 gennaio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS