Nelle ultime ore Emma Marrone ha avuto un divertente botta e risposta via Instagram con i suoi fan.

La vita privata della cantante salentina desta da sempre molta curiosità, soprattutto tra i suoi follower, che nella recente sessione di chat hanno chiesto alla musicista: 'E il fidanzato?'.

La domanda è stata accolta da Emma a braccia aperte, che ha assicurato ai seguaci con la sua solita ironia come l’uomo perfetto per lei ci sia, ma è solo in ritardo.

'È un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco… che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Quindi si è sicuramente perso un po’ per strada', scrive Emma Marrone sul social.

'Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me... che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end'.

Il 9 gennaio, Emma ha prestato nuovamente visita all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma esibendosi in un breve live dedicato ai pazienti; la cantante era già stata ospite della struttura lo scorso giugno, quando Elena Santarelli l’aveva invitata in occasione della Festa Della Musica di Roma.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS