È John Mayer l’uomo che, tra Orlando Bloom e DJ Diplo, ha più soddisfatto Katy Perry tra le lenzuola.

Ad estorcere il piccante dettaglio all’artista, riluttante a certe rivelazioni, è stato James Corden durante un’intervista per la promozione del suo nuovo album 'Witness'.

'Dal migliore al peggiore metti in fila John Mayer, Diplo e Orlando Bloom. Diplo sarà terzo, lo sappiamo… Non è che sono cattivo, è solo che gli altri due sono chiaramente eccezionali', l’ha stuzzicata Corden.

'Oh no, non farò quello che mi chiedi!', ha protestato Katy imbarazzata. 'Sono tutti amanti meravigliosi e farò sesso con ognuno di loro appena uscirò di qui!'.

Dopo qualche parola di incoraggiamento Katy ha infine convenuto con James per la terza posizione di Diplo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2014. Il rapper è preceduto da Orlando, con cui l’artista ha rotto lo scorso febbraio dopo un anno di relazione.

Il primo posto per Katy, che in passato è stata sposata con il comico inglese Russell Brand, spetta a Mayer. Con quest’ultimo Katy ha avuto una liaison a singhiozzo durata tre anni e conclusa definitivamente a fine 2015.

LATEST NEWS